15 Sep

Bitcoin Cash, Monero, Dogecoin Analisi dei prezzi: 15 settembre

Bitcoin è sceso brevemente a 10.200 dollari nei giorni scorsi mentre i trader temevano un’altra svendita, ma si è ripreso rapidamente per superare il livello di 10.500 dollari e al momento della stampa era scambiato a 10.737 dollari.

Tuttavia, le prove dell’afflusso di BTC alle borse potrebbero prevedere un’altra ondata di pressione di vendita per Bitcoin. Bitcoin Cash e Monero hanno mostrato la loro forza nei mercati mentre si muovevano verso l’alto con slancio. La Dogecoin ha continuato a languire in un trend negativo.

Bitcoin Cash [BCH]

Le bande di Bollinger si sono strette intorno al prezzo di BCH per una settimana, prima che BCH scoppiasse verso l’alto con un buon volume di scambi.

La bocca delle bande si è allargata per mostrare una maggiore volatilità quando il prezzo è salito verso la resistenza a 244 dollari.

E‘ possibile che BCH superi il livello di $244 e lo capovolga a sostegno. Un tale ribaltamento indicherebbe l’inizio di una tendenza al rialzo dopo un periodo di consolidamento.

Monero [XMR]

Monero è rimbalzato dal livello di supporto a 75,6 dollari per iniziare a muoversi in un canale ascendente. XMR ha anche superato la resistenza a $88. È possibile che XMR ritesti questa regione prima di un’altra tappa verso l’alto.

Il flusso di denaro Chaikin ha mostrato un sano afflusso di capitali nel mercato. Anche l’OBV ha raggiunto i minimi più alti. Entrambi gli indicatori concordano sul fatto che il movimento al rialzo del XMR è sostenuto dagli acquirenti.

Il prossimo livello di resistenza per l’asset si trova nella zona dei 97 dollari.

È stato recentemente riportato che l’IRS ha offerto una taglia di 625.000 dollari per chiunque riesca ad incrinare la privacy di Monero potrebbe aver dato all’asset una spinta pubblicitaria e influenzato positivamente il prezzo.

Dogecoin [CANE]

Al momento della stampa, Dogecoin non aveva chiuso una sessione di trading al di sopra della linea di tendenza gialla che cattura la tendenza al ribasso di DOGE. Un tale avvicinamento al grafico 4h è il primo passo per DOGE per invertire il suo slancio ribassista.

20 SMA (bianco) e 50 SMA (giallo) sono stati strettamente intrecciati, suggerendo una mancanza di movimento del prezzo dell’asset negli ultimi giorni.

Il SAR parabolico ha dato un segnale di acquisto. Ma se il prezzo perde le medie mobili come supporto, è probabile che DOGE stabilisca nuovi minimi locali.

Il prossimo livello di supporto per DOGE è nella regione di 0,026 dollari.

Dogecoin ha detenuto il 46° posto su CoinMarketCap, con una capitalizzazione di 353 milioni di dollari.